LATINA – Sono 4 giorni che gli escrementi di un cane è ancora piazzata in questo angolo dei portici di Corso Repubblica, senza che un netturbino abbia pulito. E’ mai possibile che questo avvenga in pieno centro a Latina ? Di chi la colpa ? Del sindaco, della nuova società che si occupa dello smaltimento rifiuti o del proprietario del cane che, a quanto pare, non possiede né guanti, né paletta per rimuovere le deiezioni canine?

Una volta l’ex sindaco Zaccheo applicò multe severe a chi lordava la città . Ma oggi che fine ha fatto quell’ordinanza?
Forse sarebbe il caso di rispolverala e rimpolpare così anche le casse del Comune….


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVaccini: intervento del giudice Cassese sull’importanza della vaccinazione come strumento di diritto alla salute collettivo
Articolo successivoAllo spazio Comel dal 7 al 22 aprile Valeria Gramiccia “Carte e Lamine”
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.