Stage della Befana Progetto Danza, inizia il countdown con gli auguri di Natale di Bill Goodson

158

LATINA – Parte il conto alla rovescia per l’attesissimo “Stage della Befana” della Progetto Danza, l’appuntamento fisso di inizio anno ormai imperdibile per gli appassionati di danza moderna e contemporanea.

La struttura organizzativa della Progetto Danza è pronta per offrire un altro appuntamento di altissimo livello formativo, due giorni di danza sotto la supervisione di docenti di fama nazionale ed internazionale: Bill Goodson, Francesco Gammino, Francesco Porcelluzzi e Alice Cimoroni.

Un appuntamento che regalerà a tutti i partecipanti una Befana all’insegna della danza di ampio respiro ma anche per vivere un momento di coinvolgimento, crescita personale e momenti intensi di complicità ed allegria.

Per maggiori informazioni basterà contattare i numeri 349-3545187 e 392-1430894, o seguire la pagina Facebook Progetto Danza-Latina.

Ed ora un augurio speciale dal grande Bill Goodson per un Natale di gioia in famiglia tra gli affetti familiari e poi una Befana tutta all’insegna della danza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGiorgia Meloni, chiude le porte di FdI, all’Assessore Rosso. “La mafia, la camorra e la ‘ndrangheta ci fanno schifo e ci fa schifo chi scende a patti con loro”.
Articolo successivoChe ci fa un avvocato calabrese iscritto al foro di Latina collegato con la ‘ndrangheta ?
Laureata in Scienze della Comunicazione alla Lumsa di Roma, Master in Marketing a Milano. Dal 2000 lavoro nell’ambito della comunicazione e della pubblicità a Milano e Roma prima di approdare ⚓️ a News-24.it