Stefano Capponi (Insieme per il Circeo): i nomi degli aspiranti consiglieri. Massimo di adesioni per la sottoscrizione della lista

526

SAN FELICE CIRCEO – Il candidato a sindaco della lista civica “Insieme per il Circeo” Stefano Capponi e il suo staff sono entusiasti del risultato raggiunto nella raccolta firme per la sottoscrizione della lista elettorale.

Già giovedì, nel primo giorno di presentazione della raccolta firme all’anagrafe del Comune di San Felice Circeo, la lista “Insieme per il Circeo” aveva superato di gran lunga il minimo richiesto per raggiungere il quorum delle sottoscrizioni; in serata il numero era raddoppiato e venerdì in prima mattinata le sottoscrizioni hanno raggiunto il massimo di firme richieste.

“Ringrazio veramente di cuore i miei concittadini – ha detto Stefano Capponi – che ci hanno permesso di ottenere questo primo importante traguardo. Tra le liste sfidanti siamo gli unici che hanno raggiunto il massimo di adesioni in pochissimo tempo e venerdì mattina abbiamo potuto chiudere la raccolta firme prima degli altri candidati. Un bel passo è stato fatto, che ci ha compensato con il massimo del consenso possibile. Adesso avanti insieme verso la vittoria amministrativa. Invito i sostenitori a seguirci sulla pagina Facebook di Insieme per il Circeo dove sarete costantemente aggiornati su incontri, programma e candidati”.

Ecco i nomi in lista degli aspiranti consiglieri di “Insieme per il Circeo”:
Giovanni Battista Bianchi
Giuseppe Bianchi
Alessia Bravo
Giulio Capponi
Roberta Cestra
Giancarlo Cicconi
Alfredo Coro
Barbara Di Palma
Giuseppe Federici
Vittorio Lucci
Raffaella Montanile
Emi Mancini

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLe attenzioni dell’Italia del basket in rosa puntate sui giovani talenti della LatinaTelefonia e della Farmasan
Articolo successivo‘Le Cicatrici dell’Odio’, il romanzo del pontino Claudio Battaglia al Salone del Libro di Torino
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.