ardea

La comunità di Ostia piange i due piccoli uccisi dal folle gesto dell’uomo armato. Si terranno sabato ad Ostia, infatti, alle ore 14, presso la chiesa di Santa Maria Regina Pacis, i funerali di Daniel e David.

La Procura di Velletri ha concesso il nulla osta per la restituzione delle salme dopo gli esami autoptici svolti all’Istituto di medicina legale di Tor Vergata. I due bambini sono stati raggiunti da un solo colpo di pistola ciascuno sparato da Andrea Pignani che ha poi ucciso anche un pensionato di 75 anni. Intanto nuovo sopralluogo i carabinieri nella villetta del killer.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerribile incidente tra un auto e un maxi scooter, motociclista in gravissime condizioni: interviene l’eliambulanza
Articolo successivoLe divisioni del Centrodestra fanno felice Coletta, al tavolo regionale Fdi e FI dicono no al nome della Lega: per loro meglio Zaccheo