Strappa i capelli alla ex e la costringe a rifugiarsi nel negozio, stalker 29enne arrestato dopo tre denunce

763


SAN FELICE CIRCEO – I Carabinieri della locale stazione hanno arrestato un 29enne del luogo nella flagranza dei reati di “atti persecutori” e “resistenza a pubblico ufficiale”. Il giovane, infatti, aveva aggredito verbalmente e fisicamente, strappandole i capelli, la sua ex fidanzata, costringendola poi a barricarsi all’interno del proprio negozio. Non contento di ciò aveva anche opposto resistenza ai militari nel frattempo intervenuti.

La vittima aveva già presentato tre denunce-querele per atti persecutori nei confronti del ragazzo. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato portato presso la propria abitazione per rimanervi in regime di arresti domiciliari, in attesa che sia fissata l’udienza di convalida.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCostruzione abusiva da 50mila euro, denunciati il proprietario e il titolare dell’impresa
Articolo successivoLa strana alleanza tra Pd e Forza Italia, Porcari e Agostini criticano le scelte Dem a Formia e Gaeta