Stretta contro le occupazioni abusive, intesa tra Questura e Ater

314

LATINA – Oggi, martedì 12 luglio, alle ore 11,00, presso la Sala Riunioni della Questura, avrà luogo una conferenza stampa nel corso della quale verrà illustrato il contenuto del Protocollo d’Intesa sottoscritto dal Questore Giuseppe De Matteis e dal Commissario Straordinario dell’ATER di Latina dr. Fabrizio Ferracci, per il contrasto alle occupazioni abusive nel comune capoluogo.
L’iniziativa nasce per mettere in campo una sinergia operativa tra l’Ente gestore degli alloggi popolari e la Questura, al fine di prevenire le occupazioni abusive (spesso riconducibili anche a contesti delinquenziali) e porre in essere azioni di recupero degli alloggi illecitamente occupati.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDopo l’Aeroporto l’Agenzia Europea del Farmaco, l’ultima trovata di Moscardelli per rilanciare l’economia pontina
Articolo successivoTruffe on line, denunciate quattro persone