FORMIA – Stretta nei luoghi della movida, 160 persone controllate, 23 multe e due pregiudicati sorpresi in piazza La polizia ha intensificato in queste ore i controlli eseguendo una serie di mirati pattugliamenti e perquisizioni. In particolare, negli ultimi giorni gli Agenti del Commissariato Distaccato di P.S. di Formia hanno eseguito numerosi posti di controllo, sono state identificate 160 persone tra conducenti di autovetture e motoveicoli con elevazione di 23 verbali di contestazione per violazioni al codice della strada.

I controlli hanno interessato le zone centrali e periferiche di Formia, le zone della movida e soprattutto quei luoghi solitamente frequentati da pregiudicati e spacciatori al fine di prevenire il compimento di attività illecite con contestuale controllo ed identificazione degli avventori di alcuni esercizi controllati. Nel corso dei controlli, personale della Squadra Investigativa sorprendeva in questo centro due pluripregiudicati campani per furto: M.V. del 56 e S.N. del 62, i quali non hanno saputo fornire ragioni circa la loro presenza in zona giacché risultavano già allontanati dal Comune di Formia con Foglio di Via Obbligatorio nel 2018. Alla luce delle risultanze investigative, i due campani sono stati deferiti alla Procura della Repubblica di Cassino per inottemperanza all’obbligo imposto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteControlli antidroga nelle scuole di Terracina, nei guai due giovani di Priverno e di Fondi di 18 e 19 anni. Pizzicate anche due rom con numerosi precedenti espulse con foglio di via
Articolo successivoDomani l’autopsia sul corpo di Maurizio Berti , l’uomo trovato cadavere in una delle baracche in via Piave: si spera di sciogliere il mistero