Sub disperso a Foce Verde, ritrovata una boa di segnalazione alla deriva

560

LATINA – Sub disperso al lido di Latina all’altezza dell’Hotel Mediterraneo di Foce Verde. Un vero e proprio mistero dal momento che i bagnini dello stabilimento verso le 18 hanno notato una boa di segnalazione alla deriva al largo della costa. Una volta raggiunta la boa col pattino la tiravano a bordo trovandovi attaccato anche un arpione da pesca subacquea. Del sub però nessuna traccia. Al momento sarebbero in corso le ricerche coordinate dalla Capitaneria di Porto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGuasto alla rete idrica, lido senza acqua.
Articolo successivoMariah Carey in lingerie a Ponza, la fotogallery
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.