APRILIA – Sul rinvio a giudizio del sindaco di Aprilia , Antonio Terra, è stato convocato un consiglio comunale straordinario avente per oggetto : Comunicazioni del Sindaco.

La data programmata della pubblica assise, è prevista per mercoledì 17 ottobre alle ore 9.30.

Sulla vicenda si rammentano le posizioni delle forze politiche che hanno chiesto le dimissioni del primo cittadino e la necessità di fare un passo indietro fino a quando, la giustizia non farà chiarezza sui fatti di imputazione


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePresentato a Roma il 10 Ottobre dall’Ucid ” Il Manifesto delle Amministrazioni per la Famiglia”
Articolo successivoAl via il Progetto scuola di Acqualatina, lezioni di risparmio idrico e tutela ambientale per tutti gli studenti della provincia
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.