Svenimento in aula del consigliere Bugliani. In ospedale per accertamenti sul malore improvviso

604

FIRENZE – La seduta dell’Assemblea toscana si interrompe per prestare soccorso al consigliere regionale Giacomo Bugliani, colto da un malessere improvviso.

Il consigliere del PD questo pomeriggio ha avuto due episodi di svenimento in aula, forse causati dalla troppa tensione, ed è stato prontamente soccorso dai colleghi e trasferito nell’ufficio del presidente Antonio Mazzeo. Come riportato da La Nazione, qui è stato sottoposto ad una prima visita da parte dei sanitari, per poi essere trasportato in ambulanza all’ospedale di Santa Maria Novella dopo aver ripreso totalmente conoscenza. Per capire se sia semplicemente trattato di un malore passeggero sono stati effettuati ulteriori accertamenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSprint sui vaccini, la Toscana tra le prime regioni italiane per numero di somministrazioni
Articolo successivoRitorna Elicriso nel Parco Nazionale del Circeo. Primo appuntamento con le passeggiate domenica 2 Maggio
Giovane studentessa livornese, studio Progettazione e gestione di eventi artistici tra Prato ed i teatri fiorentini. Accanto al sogno di diventare attrice, nella mia Livorno coltivo anche la passione per il canto e per la scrittura, ed è qui che per me entra in gioco l'esperienza di News-24.it