Sprint sui vaccini, la Toscana tra le prime regioni italiane per numero di somministrazioni

42
Foto da InToscana

FIRENZE- Come reso noto dal Presidente Giani sulla sua pagina Facebook, secondo lo studio di YouTrend la Toscana risulta tra le regioni più efficienti nella somministrazione del vaccino alle fasce indicate dal governo.

Questo nonostante la Toscana sia partita con qualche ritardo rispetto ad altre regioni e abbia riscontrato non poche difficoltà nella prima parte della campagna vaccinale. Grazie ad uno sprint eccezionale, da venerdì apriranno le prenotazioni degli over 70, ovvero per i nati dal 1941 al 1951. Verranno utilizzta eprevalentemente le fiale di Pfizer e Johnson & Johnson, mentre AstraZeneca verrà utilizzato per i richiami.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSolo un pareggio per il Latina nel ritorno in campo, dopo 18 giorni di pausa forzata, ma il secondo posto non è lontano
Articolo successivoSvenimento in aula del consigliere Bugliani. In ospedale per accertamenti sul malore improvviso
Laureata in Studi sulla Sicurezza Internazionale, con una formazione multiculturale in 6 diversi atenei italiani, europei ed esteri, scelgo News-24 per portare ai lettori il mio sguardo sul mondo.