Sventato tentativo di furto in via Galilei, si tratterebbe di un giovane cittadino italiano

142

LIVORNO – Alle ore 03.00 di questa notte durante un normale servizio di prevenzione e controllo del territorio in via Galilei  direzione via Palestro, il  personale della squadra dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico ha sventato un tentativo di rapina ai danni di un noto locale.

All’altezza di Via Palestro si trovava infatti un’auto Polo di colore nero regolarmente parcheggiata con una persona seduta nel lato passeggero. Fuori, un’altra  persona con cappuccio nero colpiva ripetutamente con un martello il vetro laterale  della saracinesca di un’attività commerciale  KEBAB ZAZA Group.

Nonostante il pronto intervento della polizia per impedire il tentativ di fuga, la persona al di fuori dell’auto è riusciuta a scappare. Non è riuscito a scappare l’uomo a bordo dell’auto, che è stato fermato e identificato. Tuttavia,  la  perquisizione personale e del veicolo hanno dato esito negativo. L’auto di proprietà del padre dell’arrestato è stata sequestrata, come pure il martello utilizzato  poco prima per il danneggiamento.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteControllo gratuito dell’ossigenazione del sangue in tutte le farmacie comunali
Articolo successivoAprilia- Chiede aiuto ai vigili del fuoco perché impossibilitata ad estrarsi 3 anelli dalle dita. Succede ad una signora ultra70enne
Laureata in Studi sulla Sicurezza Internazionale, con una formazione multiculturale in 6 diversi atenei italiani, europei ed esteri, scelgo News-24 per portare ai lettori il mio sguardo sul mondo.