SABAUDIA – All’alba di questa mattina i Carabinieri del nucleo investigativo del reparto operativo hanno arrestato Ermanno D’Arienzo, 64 anni, principale indiziato dell’agguato mortale, avvenuto in strada Tartaruga, il 21 dicembre del 2020, di Fabrizio Moretto, 50 anni, detto Pipistrello, freddato con un colpo di pistola davanti casa – mentre rientrava in motorino vicino Bella Farnia.

Su Ermanno D’Arienzo erano concentrati i sospetti per la vendetta di sangue, essendo il padre di Erik, il ragazzo morto tre mesi prima per le conseguenze del pestaggio sul ciglio della Pontina, consumato la notte del 30 agosto, vicino Borgo San Donato, di cui lo stesso Moretto era il principale sospettato.

Sono serviti due anni di indagini per ricostruire il quadro indiziario che ha permesso agli inquirenti di chiedere e ottenere l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del tribunale di Latina, per Ermanno D’Arienzo, detto Topolino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSvolta nell’omicidio di Fabrizio Moretto : All’alba i Carabinieri hanno arrestato il presunto Killer
Articolo successivoCaso Karibu, prima svolta nell’indagine: sequestrati oltre 650mila euro e indagate tre persone
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.