Livorno, 17 giugno 2025 – Aveva l’obbligo di stare lontano dalla sua ex compagna, ma ha ignorato le disposizioni del giudice e ha anche manomesso il braccialetto elettronico che doveva controllarlo. Per questo un uomo di 30 anni, residente a Livorno, è stato arrestato dai Carabinieri.
Il dispositivo di controllo ha lanciato l’allarme alla centrale operativa: quando la pattuglia è arrivata alla sua abitazione, i militari hanno trovato il braccialetto tagliato e reso inutilizzabile.
L’uomo era già sottoposto a misure cautelari per presunte condotte persecutorie nei confronti dell’ex compagna. Il gesto di disattivare il braccialetto è stato considerato una violazione grave delle prescrizioni imposte dall’autorità giudiziaria.
L’arresto è stato eseguito in flagranza e, su disposizione della procura di Livorno, l’uomo è stato portato in carcere.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.

















