LATINA – Tamponamento a catena sull’Appia alle porte di Latina, tre feriti. Tre auto coinvolte in un incidente stradale avvenuto ieri sull’Appia al chilometro 78 vicino Latina, tra Borgo Faiti e Tor Tre Ponti, in direzione sud.

Si sarebbe trattato di un tamponamento a catena che si è verificato all’altezza della Migliara 40 e ha interessato una Citoren, una Fiat Stilo e una Renault Captuur. La prima vettura, secondo la prima parziale ricostruzione degli agenti della polizia stradale di Terracina, coordinati dal comandante Giuliano Trillò che stanno però ancora vagliando la dinamica, si sarebbe fermata per svoltare a sinistra sulla Migliara 40, la terza auto del piccolo corteo invece ha preso la seconda vettura provocando in questo modo un tamponamento tra le tre vetture.

Il bilancio finale del sinistro racconta di tre persone ferite che sono state trasportate al Goretti e che per fortuna non sono in gravi condizioni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCon le piogge torna l’incubo buche sulla Pontina, già diverse segnalazioni a Latina e Aprilia
Articolo successivoRagazza 15enne invia foto osé al fidanzato e finisce preda dei ricatti sessuali degli amici, il caso