“Da Tango a Bolero Paganini si racconta…” al Teatro Europa di Aprilia

344

APRILIA – “Da Tango a Bolero Paganini si racconta…” con la Compagnia Nazionale di Raffaele Paganini al Teatro Europa di Aprilia il prossimo 5 Maggio alle ore 21,00.

Uno spettacolo nato da un’idea del coreografo Luigi Martelletta, in cui il maestro Paganini ripercorrerà la sua intensa e luminosa carriera, con un microfono sul palco, racconterà e presenterà l’intera serata con aneddoti, episodi drammatici e divertenti, infortuni e confessioni personali che ci faranno sorridere, commuovere ed emozionare. La compagnia composta da 23 danzatori da lui guidati, riproporrà tutti quei balletti che lo hanno reso famoso al grande pubblico e che per anni sono stati i suoi “cavalli di battaglia” verranno riproposti i più bei balletti degli ultimi decenni: Tango, Zorba il Greco, Carmen, Americano a Parigi, Bolero, Le Corsaire, ecc…

Questi sono solo alcuni dei brani che durante la serata verranno presentati e descritti dal grande Etoile.
Uno spettacolo nuovo, diverso dal solito, che ci offrirà una girandola di emozioni, ma che ci svelerà anche alcune storie intime con segreti e confessioni inaspettate.

Biglietti: euro 15 e 20

Info e prevendite: Teatro Europa Aprilia – 06.97650344 – 335.8059019
prevendite anche online su www.ciaotickets.com


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMolesta e insegue due ragazzine, poi tenta anche di introdursi in casa
Articolo successivoLatina: pronto il calendario di eventi culturali per il mese di maggio
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.