ROMA – Tatarella: da Fini alla Meloni la destra alla commemorazione a Montecitorio con Mattarella, presente anche l’ex sindaco di Latina Vincenzo Zaccheo.
Nella sala della Lupa della Camera dei Deputati il convegno ”Giuseppe Tatarella a vent’anni dalla sua scomparsa” organizzato in occasione del ventennale della scomparsa alla presenza del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Dopo l’introduzione del presidente della Fondazione Alleanza Nazionale, Giuseppe Valentino, sono intervenuti Gianni Letta, Roberto Maroni e Luciano Violante; ha moderato l’incontro il direttore del Tg2, Gennaro Sangiuliano.

Anche il capo dello Stato è intervenuto, alla Camera, alla commemorazione di Giuseppe Tatarella, morto venti anni fa. Uno dei politici più importanti della Puglia (era nativo di Cerignola) e d’Italia nella seconda repubblica, vicepresidente del Consiglio nel primo governo Berlusconi.
Tra gli invitati alla commemorazione anche l’ex primo cittadino di Latina, l’onorevole Vincenzo Zaccheo amico di Tatarella.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMaura Manca a Cisterna, La presidente dell’Osservatorio Nazionale Adolescenza in Aula consiliare il 13 febbraio. Evento organizzato dall’Istituto comprensivo Plinio il Vecchio
Articolo successivoLa Penna (Pd): «Il nostro territorio presente a Fruit Logistica Berlino grazie al sostegno dell’assessore Onorati»