ROMA -«Fruit Logistica di Berlino è tra le fiere di ortofrutta più importanti al mondo. Anche quest’anno ha segnato presenze straordinarie. Oltre 3200 espositori e di questi ben 530 italiani. Molte aziende laziali sono state presenti con i loro prodotti di qualità, tecnologie e proposte innovative, a rappresentare uno tra i comparti produttivi più importanti del nostro territorio.

La Regione Lazio è stata presente alla fiera con un proprio stand nel quale Arsial ha ospitato iniziative, presentazioni, cooking show e all’interno del quale vi è stata la presenza di aziende dei nostri territori. L’agricoltura del futuro può e deve vincere la sfida della qualità, dell’innovazione e della sostenibilità. Un ringraziamento va all’Assessore all’Agricoltura Enrica Onorati e alla Giunta Zingaretti per il sostegno agli operatori del settore agricolo e agroalimentare, attraverso la programmazione e le politiche di sviluppo rurale e con la presenza organizzata in momenti importanti come quello del Fruit Logistica. Cooperare e collaborare per essere competitivi, una chiave fondamentale per creare le condizioni per un futuro di crescita e di sviluppo».
Lo dichiara in una nota il Consigliere Regionale del Pd, Salvatore La Penna.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTatarella: da Fini alla Meloni la destra alla commemorazione a Montecitorio con Mattarella, presente anche l’ex sindaco di Latina Vincenzo Zaccheo
Articolo successivoOltre 290 partecipanti al alla giornata di formazione sul Decreto Sicurezza. Agenti delle Forze dell’ordine da tutta la regione per il corso di formazione della Polizia Locale di Cisterna