LATINA – E’ finito su tutti i giornali locali e nazionali il caso della giovane studentessa del Liceo Scientifico Majorana la quale, lo scorso lunedì mattina, si è rifiuta di consegnare il suo cellulare al docente nonostante una circolare apposita, finendo in presidenza e rendendo addirittura necessario l’intervento delle Forze dell’Ordine.

Dopo le parole del preside, poche ore fa la giovane ha aperto un profilo Instagram – che in meno di 24 ore ha già ottenuto oltre 1400 followers – nel quale si presenta come “official”, specificando in descrizione: “Lola la ragazza del telefonino”.

Nell’unico reel al momento pubblicato, la studentessa spiega a tutti chi è e chiede inoltre di seguirla, dato che – come da lei stesso affermato nel video – “a brevissimo racconterò la mia versione, dato che mi hanno tolto la voce per poterlo fare. Ci rivediamo presto“.

Nel frattempo, l’episodio verificatosi lo scorso lunedì è al vaglio della Procura a cui gli agenti di polizia, intervenuti dopo la richiesta del dirigente scolastico, hanno inviato nei giorni scorsi un’informativa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteI Liberi Cantores di Aprilia e la Corale Polifonica Città di Pontinia in rappresentanza del Lazio a Procida – Capitale Italiana della Cultura 2022.
Articolo successivoJazz al Circolo Cittadino di Latina, domani alle 18:00, per i Concerti d’autunno del Campus di Latina.
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.