Temporali e mareggiate in arrivo, domani allerta gialla a Livorno

Mare agitato e piogge per tutta la giornata di martedì

39

LIVORNO- Una rapida perturbazione con temporali anche forti è in arrivo su tutta la Toscana a partire dalle 8 di martedì 13 luglio fino a mezzanotte.
Nella stessa giornata, in serata, a partire dalle 20 fino a mezzanotte è previsto mare agitato su tutto l’Arcipelago a nord dell’isola d’Elba e lungo la costa a nord di Piombino. Le isole potranno essere interessate , sempre a nord dell’Elba, anche da forti raffiche di vento.
In base al bollettino emesso dalla sala operativa della Protezione civile regionale, ad essere interessata dal codice giallo è anche Livorno dove sono previsti temporali forti e rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore dalle ore 08.00 alle 23.59 di domani martedì, 13 luglio. Dalle ore 20.00 sempre di domani fino alle 23.59 sono previste anche forti mareggiate, sempre codice giallo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’Italia è campione d’Europa e anche a Livorno scoppia la festa
Articolo successivoLatina: colpito da un malore in spiaggia, viene salvato dal 118
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.