APRILIA – L’uomo, un 75enne residente a Campoverde, aveva appena ingerito un mix di barbiturici e alcool con l’obiettivo di togliersi la vita. Tuttavia, l’intervento dei Carabinieri, allertati dalla moglie, è stato provvidenziale per salvargli la vita.

Come riporta Aprilia News l’uomo, prima di mettere in atto l’estremo gesto, aveva avvertito sua moglie comunicandogli le sue intenzioni. La chiamata della donna alle forze dell’ordine, tuttavia, ha permesso ai Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia di giungere in tempo presso la loro abitazione in periferia, nella quale gli agenti dell’Arma sono entrati forzando una finestra e dove hanno trovato l’uomo disteso sul letto e privo di sensi.

Giunti sul posto i soccorritori del 118 il 75enne, ancora in vita, è stato trasferito d’urgenza presso la clinica “Città di Aprilia” di via delle Palme.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFratelli d’Italia, nuovi ingressi a Latina: ecco tutti i nomi. Il coordinatore provinciale Calandrini: “Partito attrattivo in termini elettorali e di classe dirigente”
Articolo successivoAssemblea pastorale diocesana su “La spiritualità dei laici”: Paola Bignardi chiamata a guidare la riflessione
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.