TERRACINA – Tentano di rapinare un giovane ubriaco e poi si scagliano su due Poliziotti fuori servizio che erano intervenuti, arrestati dai Carabinieri. Nella notte dello scorso 30 giugno, i carabinieri del locale nucleo operativo e radiomobile, coadiuvati da due agenti del commissariato p.s. prenestino (rm), liberi dal servizio, traevano in arresto, nella flagranza dei reati di “rapina impropria, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni”:

  • M. D., 24enne della provincia di Napoli;
  • R. G., 24enne della provincia di Napoli.

I due malfattori, unitamente ad un altro complice in corso di identificazione, alle precedenti ore 04,30, nei pressi di uno stabilimento balneare, approfittando dello stato di ebbrezza alcolica di un 25enne della provincia di Roma, si impossessavano del portafogli di quest’ultimo, strattonandolo e facendolo rovinare a terra,  causandogli lesioni al viso. I due venivano bloccati dai due agenti di Polizoa ai quali opponevano un’energica ed ingiustificata resistenza. gGli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza di del Comando di Terracina, in attesa della celebrazione del rito direttissimo fissato per la mattinata di oggi primo Luglio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteQuarantenne di Latina con simpatie per l’Isis nascondeva bombe e munizioni in casa
Articolo successivoAl Parco Nazionale del Circeo oltre tre milioni di euro per il progetto ‘Parchixilclima’, la soddisfazione del direttore Cassola