LATINA – Una perquisizione della Digos, come racconta oggi in apertura il quotidiano Latina Oggi, ha portato alla luce un vero e proprio arsenale in casa di un quarantenne che aveva manifestato simpatie per l’Isis.

Il 39enne era già finito nel mirino degli uomini della Questura un anno fa, quando fu oggetto di una perquisizione simile e vennero rivenute e sequestrate più o meno le stesse armi e munizioni. Ora il nuovo capitolo. Irrintracciabile il proprietario che sarebbe all’estero per lavoro. Tutti i particolari della vicenda nell’edizione odierna in edicola i Latina Oggi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUltimo commosso saluto a Renato Mazzetti, Formia dice addio ad un ragazzo amato da tutti: migliorano le condizioni della findanzata
Articolo successivoTentano di rapinare un giovane ubriaco e poi si scagliano su due Poliziotti fuori servizio che erano intervenuti, arrestati dai Carabinieri