Presentati ufficialmente, presso “Taccarella” a Terracina, i candidati della lista “Sciscione Sindaco”, nata a sostegno della candidatura di Gianfranco Sciscione a primo cittadino di Terracina.
Ad aprire l’incontro lo stesso Gianfranco Sciscione, che ha ribadito il suo impegno “per un Palazzo Comunale trasparente e sempre aperto ai cittadini”, prima di rimarcare “il lavoro di squadra con il suo gruppo, composto da cittadini che hanno già una propria attività, ma che hanno deciso di contribuire a questo progetto con le loro idee, la loro esperienza e la loro professionalità”. Sono stati i candidati a prendere poi la parola spiegando la loro decisione di scendere in campo, legata per tutti esclusivamente all’amore e alla passione per la propria città, Terracina. “Una forza nuova e di rilancio effettivo della città, con un programma semplice e chiaro, e soprattutto realizzabile a cui ciascun candidato ha contribuito e che mira a risolvere le tante criticità, a riqualificare e valorizzare. Nessun libro dei sogni, nessuna promessa di posti di lavoro, ma l’impegno a crearne di nuovi ed un solo obiettivo: dare finalmente ai terracinesi la Terracina che meritano”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Roma 1960, i Giochi di Francesco La Macchia, siciliano di Sabaudia, leggenda della canoa canadese
Articolo successivoBollettino ASL : 10 contagi nel pontino, ora c’è preoccupazione