«È stato un privilegio partecipare insieme alla sua splendida famiglia a questa festa meravigliosa per una donna, una concittadina che ha vissuto un pezzo importante della storia della nostra Città. Ho voluto portare i miei personali auguri e quello di ogni cittadino terracinese a Salutina, un patrimonio di valori per tutti noi e motivo di orgoglio per l’intera comunità»

Queste le parole del Sindaco di Terracina, Francesco Giannetti, intervenuto stamane alla festa della signora Salutina Lombardi per il compimento del suo centesimo compleanno.

Madre di 3 figli, ha sei nipoti e tanti pronipoti che hanno trascorso con lei questa giornata speciale.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAddio all’ex sindaco Amedeo Leone, aveva 93 anni. Domani i funerali, ore 15,30, Chiesa di San Francesco
Articolo successivoOmniArt OpenGallery presenta “Living in colors” – prima edizione Mostra collettiva permanente d’arte contemporanea