Terracina: muore per cause naturali un uomo posto agli arresti domiciliari

671

TERRACINA- Non rispondeva ad un parente e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per aprire la porta di casa,in via Appia, a Terracina, ma per Cristian Cimmino 44 anni, posto agli arresti domiciliari, non c’era più nulla da fare. Il decesso,secondo il medico legale, è avvenuto per cause naturali.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRisolto il giallo dell’uomo trovato morto in un casolare. Non è omicidio
Articolo successivoGiovedì 11 ottobre alle ore 18, l’atteso evento musicale dell’ Istituto Matteotti di Aprilia: “Unisci le mani del mondo in un angolo di terra”
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.