L’Asl di Latina ha detto sì.

Come richiesto dal sindaco Roberta Tintari, a Terracina sarà a breve realizzato un drive in dove gli studenti delle scuole del comprensorio potranno essere sottoposti a tampone in tempo utile per poter rientrare in sicurezza in classe il 7 gennaio, al termine delle festività natalizie.

In queste ore il Comune sta infatti organizzando con le autorità sanitarie le modalità e i tempi di svolgimento dello screening.
Ma l’Amministrazione Municipale continua ad inseguire un altro e più importante obiettivo: l’attivazione di un drive in permanente in città, per l’istituzione del quale si è in attesa dell’ok da parte delle autorità sanitarie.

Intanto si ricorda che ad oggi sono cinque in totale le classi ancora in quarantena nelle scuole dell’obbligo di Terracina.
A darne notizia è lo stesso sindaco Roberta Tintari.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDonna Di Provincia E Non Bordello. Buon compleanno Latina
Articolo successivo88 anni per Latina, 84 anni per il Vittorio Veneto-Salvemini con concerto sul tetto della scuola