TERRACINA – Stava tornando a casa in sella al suo scooter dopo aver festeggiato l’inizio del nuovo anno in compagnia di amici quando, per cause in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale di Terracina, è finito fuori strada schiantandosi contro un albero. A perdere la vita il 38enne Alfredo Trevisan.

Secondo le prime ipotesi, l’incidente sarebbe autonomo e non vi sarebbero altri mezzi coinvolti.

Forse per la densa nebbia, forse per la piccola curva presente dove è avvenuto il sinistro, il 38enne potrebbe aver perso il controllo del mezzo su via Guardiola, nella zona di Borgo Hermada.

Il suo corpo privo di vita è stato ritrovato intorno alle 7 di mattina da alcuni passanti e ciò che è certo è che l’incidente si è verificato diverse ore prima a due passi da casa sua, distante solo pochi metri e dove il 38enne non è mai riuscito a tornare.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMaenza, inspiegabile suicidio. Indagano i Carabinieri
Articolo successivoUna festa tra le feste: auguri al Commendator Lucio Benacquista. Lo sport pontino gli deve molto
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.