Terracina piange Umberto Coda, deceduto ieri sera per un incidente stradale . La sua auto è finita contro un albero

955

TERRACINA – Si chiamava Umberto Coda, 56 anni, di Terracina, l’automobilista che ieri sera, sulla Migliara 56, dopo aver sbandato, mentre era alla guida della sua Panda, è finito contro un grosso pino. E’ deceduto sul colpo. Inutili i soccorsi.I carabinieri della compagnia di Terracina hanno ricostruito la dinamica dell’incidente. E’ la terza vittima della strada, nel giro di una settimana. Domenica scorsa era deceduto, sulla monti Lepini 156, Terenzo Ritarossi, di Latina e due giorni prima era morto un indiano, travolto con la sua bici da un’auto. Umberto Coda era molto noto a Terracina e non solo, per aver organizzato più di un evento, nell’ambito dello spettacolo. L’ultimo è stato  il concorso di bellezza “Miss Tempio di Giove” , di cui Umberto è stato ideatore e conduttore, l’anno scorso, nella serata di piazza Municipio. Dal 6 novembre era stato nominato coordinatore provinciale del Partito Rivoluzione Ecologista Animalista.
Ieri sera, intorno alle 20, stava rientrando a Terracina da Sabaudia, dove era andato per partecipare a un memorial. Purtroppo ha sbandato ( un malore ?) e la sua auto si è schiantata contro un pino. Lascia la moglie Mara e i figli Lucia e Francesco.

Continua, dunque, la lunga scia di incidenti in provincia di Latina. I più vulnerabili sono gli extracomunitari in bicicletta, ma il pericolo riguarda tutti e le statistiche ci dicono che anche questo 2023 è stato molto negativo per numero di sinistri, con troppe vittime e troppi feriti.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePontinia. Massiccia affluenza di pubblico al MAP per la Giornata internazionale per la eliminazione della violenza sulle donne
Articolo successivo”Le Vie del Natale”. Il calendario degli eventi di Natale 2023 a Fondi
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.