TERRACINA – E’ stato finalmente riaperto oggi il ponticello posto all’incrocio tra la strada provinciale 84 e l’Appia. La circolazione era stata interdetta dopo che nell’aprile 2019 un tir era rimasto bloccato lì e da allora non più riaperta al traffico.

Nella mattinata di oggi con un’ordinanza del Settore Viabilità e trasporti della Provincia è stata disposta la riapertura al traffico veicolare e pedonale in entrambi i sensi di marcia del ponte.

“I lavori si sono protratti dal 15 novembre 2021 al 28 gennaio 2022 – spiegano dalla Provincia – ed erano finalizzati alla messa in sicurezza del ponte aumentando la sezione stradale e realizzando due corsi della larghezza di 2,65 metri ciascuna”.

Per tutti i mezzi che transitano sull’Appia verso Napoli – Roma senso vietato in entrata sul ponte e divieto di svolta a sinistra. Per tutti i mezzi che transitano in direzione Roma – Napoli transito vietato ai veicoli did massa a pieno carico superiore a 7,5 tonnellate. Per tutti i mezzi proveniente da Borgo Hermada, dalla Migliara 58, dalla Migliara 57 e Strada Campo Selce transito vietato sul ponte ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 7,5 tonnellate. Per tutti i veicoli in uscita dal ponte che si immettono sull’Appia, istituzione della direzione obbligatoria a destra.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.