Terracina. Si è spento il papà del Sindaco Tintari, il dolore e il senso civico e di responsabilità di Roberta

537

L’Amministrazione Comunale e i dipendenti del Comune di Terracina si stringono intorno al sindaco Roberta Tintari e alla sua famiglia per la scomparsa del padre Romolo.

Affranta, Roberta Tintari, dalla sua pagina facebook, diffonde un post intriso di senso civico e di responsabilità che riportiamo integralmente.

“Oggi ho salutato il mio papà che ci ha lasciato per tornare dal Signore. Ringrazio tutti di cuore per la vicinanza e l’affetto che state manifestando a me e alla mia famiglia.

Rivolgo una preghiera che, ne sono certa, verrà compresa da tutti: chiedo di non partecipare alla cerimonia funebre per via dell’epidemia da Covid.

Questa richiesta aggiunge dolore a quello che stiamo già provando in famiglia perché la partecipazione delle persone a noi care ci avrebbe fatto sicuramente piacere, ma siamo consapevoli del momento che vive la nostra comunità e il mondo intero e l’ultimo nostro desiderio è quello di mettere a repentaglio la salute di tante persone.

Sappiamo che ci siete comunque vicini e questo per noi è motivo di grande conforto.

Grazie ancora”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Prorogato al 15 maggio 2021 il drive in istituito in area ex Spes
Articolo successivoLutto a Minturno, si è spento il prof. Geppino Bruno, ex sindaco della città