Con ordinanza sindacale n. 3 del 7 aprile 2021, il sindaco di Sabaudia, Giada Gervasi, ha disposto la proroga, fino alla data del 15 maggio 2021, dell’ordinanza sindacale n.57 del 15/12/2020 con la quale il Comune di Sabaudia ha istituito dal 21 dicembre 2020 al 30 marzo 2021 il drive in presso i locali comunali ubicati, in Via Principe di Piemonte, adiacenti all’area denominata “ex Spes”, per attività di testing rivolte alla cittadinanza per il contrasto della diffusione del virus Covid-19.

Pertanto il servizio, svolto dai Medici di Medicina Generale del territorio che hanno aderito all’iniziativa, andrà avanti fino al prossimo 15 maggio negli stessi locali di proprietà comunale nei pressi dell’area “ex Spes”, ritenuti idonei all’esecuzione di tamponi antigenici dai tecnici dell’Asl di Latina, a seguito di sopralluogo effettuato il 2 dicembre del 2020, congiuntamente a personale della Polizia Locale di Sabaudia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Gervasi ringrazia la Provincia per la collaborazione, ma sollecita il completamento dei lavori su Migliara 54 e Litoranea, lato Molella
Articolo successivoTerracina. Si è spento il papà del Sindaco Tintari, il dolore e il senso civico e di responsabilità di Roberta