Terracina festeggia Matteo Lodo e Simone Venier, grandi protagonisti alle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Vestiti d’azzurro Italia, Matteo e Simone. terracinesi doc e portacolori della sezione canottaggio del Reparto Atleti delle Fiamme Gialle Sabaudia, hanno conquistato sul bacino olimpico giapponese l’uno la medaglia di bronzo, montando sul quattro senza, l’altro un eccellente quinto posto nella specialità di quattro di coppia.

Risultati che, oltre a proiettare i due atleti nell’Olimpo dello sport mondiale, danno lustro e fierezza all’intera comunità di Terracina.

La cerimonia di premiazione si svolgerà alle 18,30 di domenica prossima, 22 agosto, nell’ambito dell’RDT Summer Village, presso Rive di Traiano, su Lungomare Matteotti.

“Sarà un momento di festa per due straordinari atleti dei quali la nostra comunità deve andare fiera – ha detto il sindaco Roberta Tintari -. Abbiamo scelto di incontrare Matteo e Simone non in una sede istituzionale, ma in un luogo di grande sport e animato da tanti giovani come l’RDT Summer Village”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl calendario della Polizia di Stato 2022
Articolo successivoFondi, Comunità di Sant’Egidio e Mof, lunedì la presentazione del libro “La Chiesa Brucia – crisi e futuro del cristianesimo” di Andrea Riccardi