Comune di Terracina e associazione “La Giusta Difesa – APS” insieme per garantire alle donne vittime di violenza un luogo sicuro da cui ripartire per dimenticare il passato e riprenderai la propria vita.

Per anni ente comunale ed associazione hanno lavorato con impegno e serietà, l’uno accanto all’altra, per centrare l’obiettivo che si erano prefissati. E finalmente ora possono disporre di un immobile sequestrato alla criminalità, divenuto un luogo di protezione e di rinnovata speranza per le donne che vivono una condizione di fragilità.

Dalla sua pagina ufficiale facebook, il sindaco di Terracina, Roberta Tintari, ringrazia l’associazione “La Giusta Difesa” per essersi assunta questo gravoso compito, augurando buon lavoro ai suoi operatori.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Sindaco ha premiato Elena Pietrini, campionessa europea di Volley e stella della squadra nazionale
Articolo successivoFormia, si allontana dalla struttura sanitaria senza autorizzazione. I Carabinieri cercano un 53enne di Latina