Terremoto di magnitudo 3.7 in provincia di Firenze, al momento non si registrano danni

L'epicentro a 4 chilometri da Impruneta 

144

FIRENZE – “Scossa di terremoto in provincia di Firenze di magnitudo 3.7. Sono in contatto con la sala operativa regionale per la verifica di eventuali danni alle strutture ed edifici”.

Ad annunciarlo è il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani pochi istanti dopo la scossa di terremoto avvertita nel fiorentino e con epicentro a 4 chilometri da Impruneta (Firenze). La scossa si è verificata ad una profondità di 10 chilometri e in alcune zone le persone sono scese in strada. Al momento non si registrano danni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePontina, cavallo invade la Pontina in direzione Latina
Articolo successivoRagazza uccisa in casa a Frosinone, fermato il fidanzato in spiaggia a Sabaudia: era in stato confusionale
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.