Terribile frontale su strada Sabotino, mamma e figlia si ribaltano e finiscono fuori strada

432

LATINA – Un nuovo gravissimo incidente stradale è avvenuto questa mattina alla periferia di Latina. Tre i mezzi coinvolti (tra cui un autobus della linea “Mare”). Le condizioni più gravi sono quelle di una mamma e della sua bimba, trasportati in ospedale in codice rosso.

Tutto è avvenuto intorno alle 10.30 di questa mattina su strada Sabotino, nel tratto che porta verso Borgo Piave. Stando ai primi accertamenti svolti dalla polizia locale di Latina – che ha svolto i rilievi di rito – sembra che l’autobus fosse fermo su strada Sabotino (all’altezza dell’incrocio con via Cerreto Alto) quando un ragazzo neopatentato alla guida di una Peugeot abbia tentato il sorpasso. Inevitabile lo scontro frontale con la Seat Altea con a bordo mamma e figlia, rispettivamente di 49 e 7 anni, che erano diretti al mare.

In seguito al tremendo impatto frontale, la Seat è finita fuori strada, ribaltandosi. I soccorsi sono stati immediati e le condizioni più gravi sono apparse proprio quelle di mamma e figlia.

Sul posto, oltre al 118 e alla polizia locale, anche i vigili del fuoco e la squadra Volante.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Volontari del Bene Comune”, per potenziare il senso civico, l’amore e il rispetto per Terracina
Articolo successivoMassimo Di Trento presidente della Commissione Bilancio. A lavoro su equilibri e assestamento