LATINA – Terribile incidente su via del Lido, motociclista finisce sotto un’auto e perde i sensi: traffico in tilt. Un grave incidente si è verificato questa mattina intorno alle 11 quando un uomo a bordo di una moto Suzuki 600 è finito sotto un’auto all’altezza dei Prati di Coppola.

L’uomo all’arrivo del 118 era privo di sensi ed è stato trasportato d’urgenza al Santa Maria Goretti mente sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno proceduto ai rilievi del caso per accertare l’esatta dinamica del sinistro.

Inutile dire che durante le operazioni di soccorso e durante i rilievi il traffico verso il lido e verso il centro di Latina è andato in tilt ed è stato necessario istituire il senso unico alternato con gravi ripercussioni sulla viabilità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi, elezioni 2020. Raniero De Filippis bacchetta il centrodestra per le promesse mancate in tema di mobilità sostenibile
Articolo successivoTerracina. Tintari: “Grazie a Forze dell’Ordine per le operazioni anticrimine”