Terribile incidente sull’Appia, gravissimo un uomo finito nel fosso con la sua Bmw

331

VELLETRI – Terribile incidente sull’Appia, gravissimo un uomo finito nel fosso con la sua Bmw. Gravissimo incidente stradale sull’Appia avvenuto nel pomeriggio, nel territorio del comune di Velletri. Il sinistro ha causato, vista la conformazione della strada statale anche forti disagi al traffico tra Velletri e Cisterna, in entrambe le direzioni. Sul posto il 118 che è intervenuto con l’eliambulanza.

Una Bmw – per cause ancora in fase di accertamento – sarebbe finita fuori strada dopo l’impatto avvenuto con un furgone. Il conducente dell’auto è stato soccorso dal personale sanitario e trasferito in ospedale. Sul posto anche i vigili del fuoco e la polizia.
Anche ieri un tragico scontro sulla statale Appia, dove un uomo è deceduto a causa dell’ennesimo incidente mortale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDa disoccupato percepisce il reddito di cittadinanza ma continua a spacciare droga, arrestato un 52enne
Articolo successivoCoronavirus: al vaglio del governo uno stop di 30 giorni a tutte le manifestazioni sportive a porte aperte