FONDI – Una escalation che sembra non arrestarsi mai quella dei gravi incidenti stradali in provincia di Latina. L’ultimo episodio in ordine di tempo quello accaduto a Fondi nel pomeriggio di ieri, esattamente lungo via Diversivo Acquachiara, dove un’automobile è entrata in collisione con uno scooter.

Ad avere la peggio, come sempre purtroppo accade in questi casi, la persona alla guida del mezzo a due ruote, un 20enne, rimasto gravemente ferito. Per lui è stato necessario l’intervento dei soccorsi in eliambulanza che l’ha trasportato, in codice rosso, al San Camillo di Roma. Disposto invece il trasporto al nosocomio di Terracina per l’automobilista, le cui condizioni invece sarebbero migliori.

Secondo le prime ipotesi fatte dalla Polizia Locale di Fondi, l’impatto sarebbe avvenuto durante una manovra di svolta dell’automobile, che si è scontrata con il motociclo che giungeva dalla direzione opposta. Sarà comunque compito delle forze dell’ordine stabilire l’esatta dinamica anche sulla base dei rilievi condotti sul luogo.

IMMAGINE DI REPERTORIO

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSelezione del Direttore Generale del Comune : Possibile che la Segretaria Nomina Se Stessa ?
Articolo successivoLivorno: tragedia nella notte, muore un 29enne in uno scontro contro un camion