Terrore a Nettuno : Inseguimento e spari contro due giovani

102

Attimi di terrore, ieri sera a Nettuno, dove c’ è stata una sparatoria in strada. Stando alle ricostruzioni degli agenti del Commissariato di Polizia di Anzio, due giovani a bordo di una 500 sono stati avvicinati da tre persone, a bordo di una Fiat Idea, mentre erano in marcia su via Livatino. I tre aggressori, col volto coperto, hanno stretto i due giovani, due fratelli, che sono stati costretti ad inchiodare e a mettere la retromarcia. Lo stesso hanno fatto gli aggressori, dando il via a 200 metri di inseguimento in retromarcia.

I due, dopo essere stati costretti a salire sul marciapiede, e dopo che l’auto ha impattato contro la recinzione di un condominio, si sono dati alla fuga nel cortile del complesso residenziale. A questo punto, i tre aggressori sono scesi in strada e hanno sventagliato colpi di mitra verso di loro, fortunatamente senza colpirli.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBasket. Il Latina è vicino all’accordo con l’ala lettone Roberts Stumbris
Articolo successivoGli specialisti dei furti in casa colpiscono in Q4: svaligiata una villetta in piena notte mentre gli inquilini dormivano