LATINA – Sono entrati in piena notte in una villetta della Q4 e, mentre i proprietari della casa dormivano, hanno svaligiato le camere da letto, portando via anche una Bmw senza far svegliare gli inquilini dal sonno.

Gli specialisti dei furti sono riusciti a muoversi talmente di soppiatto che i proprietari dell’abitazione si sono accorti del furto solamente la mattina dopo, ovvero lo scorso sabato, ricovando le stanze messe completamente a soqquadro.

Secondo gli investigatori ella Polizia, intervenuti sul posto per le indagini del caso, gli autori del furto potrebbero aver studiato i movimenti delle vittime, al fine di conoscere nel dettaglio orari e abitudini degli inquilini.

Al momento, l’unico oggetto della refurtiva recuperato è statouna costosa Bmw, ritrovata qualche ora dopo nei pressi di Aprilia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerrore a Nettuno : Inseguimento e spari contro due giovani
Articolo successivoLatina, Di Cocco (FdI) lascia a sorpresa la politica: «Ora è il momento di chiudere. Scelta inevitabile dopo tanti anni»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.