Terza edizione del “Cinema d’estate” di Casapound, appuntamento ogni giovedì di Luglio

231

IMG_3686

LATINA – “Si tratta di un evento aperto a tutti – spiegano i militanti in una nota – che ha l’obiettivo di promuovere dibattito e suscitare curiosità sul mondo della settima arte. È uno dei modi migliori per trascorrere una calda
serata estiva, quello di godersi la proiezione all’aperto di un buon film e successivamente scambiare opinioni e impressioni sulla pellicola. Il tema di queste proiezioni sarà il rapporto tra realtà, finzione ed evasione: perni attorno cui ruotano le trame dei quattro film scelti: “Strade perdute” di David Lynch, “Big Fish” di Tim Burton, “Videodrome” di David Cronenberg e “Melancholia” di Lars Von trier. Concludono da V.le XVIII Dicembre: “Invitiamo tutta la cittadinanza a prendere parte a questo evento, che si terrà ogni giovedì di Luglio alle 21 presso la nostra sede”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePorsche ostruisce lo scivolo per disabili, rimossa dalla
Articolo successivoBusiness dell’accoglienza, Casapound: “Aumenteranno i costi e i guadagni delle cooperative”