LATINA – Anche quest’ anno , domenica 6 maggio si è svolto il terzo Memorial   Valter Bulgarelli, “VII tappa del Criterium Turbo-Lenti Messere Porte” . Centoquindici gli atleti iscritti, divisi in due batterie di partenza, che hanno voluto ricordare  Valter che tanto amava lo sport , in particolar modo  il ciclismo e che nella sulla “Barberia” di Piazza della Libertà a Latina , aveva “costruito”  un punto di aggregazione dove confrontarsi  non solo sulle passioni sportive , ma su politica, l’attualità e quant’altro potesse essere oggetto di confronto  sano e costruttivo.

Numerosi gli apprezzamenti per l’organizzazione della manifestazione  sia da parte dei partecipanti che dei presenti alla premiazione finale  durante la quale sono state espresse parole di apprezzamento  e stima per la figura di “Bulgarelli “ come amichevolmente veniva chiamato  Valter ….che dimenticavo di dire era mio padre!

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSchiacciata dalla sua auto, ragazza ferita gravemente
Articolo successivoRissa tra ambulanti al mercato del Martedì, in cinque contro un extracomunitario