LATINA – Rissa tra ambulanti al mercato del Martedì, in cinque contro un extracomunitario. Grave episodio di intolleranza razziale al mercato settimanale del Martedì,in via Rossetti,a Latina, dove 5 giovani ambulanti campani,che solitamente occupano l’ingresso del mercato per vendere calzini,all’improvviso hanno accerchiato un giovane nigeriano picchiandolo selvaggiamente. Qualcuno ha avvertito i vigili urbani e immediatamente sul posto si è recata una pattuglia della polizia municipale.Appena gli aggressori hanno visto l’auto dei vigili urbani si sono dati alla fuga.

L’extracomunitario,con regolare permesso di soggiorno, è stato soccorso e trasportato all’ospedale S Maria Goretti per essere medicato, a causa delle ferite riportate dopo l’aggressione. Sull’inquietante e grave episodio indagano la Polizia Municipale e la Questura di latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerzo Memorial Valter Bulgarelli , lo storico “barbiere” di Piazza della Libertà
Articolo successivoAtral lascia ma l’indice di puntualità è altissimo: ora il Comune deve risolvere l’incognita dei lavoratori
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.