The Backstreets 1994 in concerto il 17 Giugno per il 21° compleanno del Doolin 

52

LATINA – The Backstreets 1994 in concerto il 17 Giugno per il 21° compleanno del Doolin. The Backstreets capitanati dai fratelli Montecalvo, tornano in una delle rare occasioni in cui si potrà vederli in azione a suon di Bruce Springsteen in formazione con il chitarrista originale Stefano Ciotola. Alla batteria invece ci sarà il motore Simone Mastrantonio.

Appuntamento presso l’Irish Pub Doolin di Latina in via Adua10/12 Lunedì 17 Giugno per festeggiare i 21 anni di attività del Pub di Latina che si è sempre fatto apprezzare per l’ottima scelta di musicisti a livello internazionale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEntrano nella fase più spettacolare i mondiali di beach tennis a Terracina
Articolo successivo“Week of Possibilities”, 100 dipendenti AbbVie volontari tra Roma e Aprilia presso l’associazione Ain Karim  e nella scuola “Benedetto Lanza” di Campo di Carne nel comune di Aprilia
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.