ROMA – Rarissima occasione per vedere all’opera una delle band più longeve di respiro internazionale. Il motivo c’è tutto, allo scoccare della mezzanotte per Tony Montecalvo saranno 60 primavere da festeggiare tutti insieme.

The Backstreets progetto dei fratelli Montecalvo, interpreta la musica di Bruce Springsteen  dal 1994.

“Non siamo mai stati una tribute band perchè ci piace suonare i brani di Bruce Springsteen e dintorni secondo le nostre caratteristiche in formazione classic rock formata da 4 persone, due chitarrre basso e batteria” precisano Andrea e Tony Montecalvo.

On stage con loro tornano dopo qualche anno, componenti storici come, Mario “frullino” Crescenzo alla batteria e Pierluigi Carnemolla alla chitarra che si aggiungono a Tony Montecalvo, chitarra voce e armonica con suo fratello Andrea Montecalvo al basso, quest’ultimo ormai  un collaboratore fisso dell’artista statunitense Joe D’Urso nei suoi tour europei.

La band eseguirà interpretazioni dei brani di Bruce Springsteen a loro più adatti, non mancherà il divertimento al quale la band ci ha sempre abituato rendendo il pubblico partecipe della performance.

Il tutto avverrà in un locale carissimo alla band, il Chattanooga Saloon Appia, a Roma in via Appia Nuova, 707. Per prenotare si può chiamare il numero 06 7839 3167.

Il locale è gestito magistralamente dall’amico Eduard Marro con il suo fantastico staff che dimostra grande serietà verso gli avventori ma soprattutto verso gli artisti, cosa oggi come oggi assolutamente non scontata.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Una brutta pagina creata ad arte”, il sindaco Mosca risponde al Pd sulla mancanza di riscaldamento in aula consiiare
Articolo successivoContenzioso Icot, la Regione: «Dall’Asl di Latina 1,5 milioni di euro»
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.