LATINA – Sabato 14 maggio The True Lies Band di nuovo a Latina e di nuovo al May Flower di B.go Sabotino, rinnovato e con una nuova gestione. La band, ormai stabilizzata a livello di organico, è attualmente impegnata nella registrazione dei nuovi brani.

Sabato 14 Maggio The True Lies Band presenterà la sua scaletta di soli brani originali.

Siamo molto motivati anche dal fatto che a Latina stanno crescendo le situazioni che danno spazio alla musica originale e soprattutto siamo felicissimi di suonare in un locale unico nel suo genere, con una gestione rinnovata e molto strutturata” ha detto Andrea Montecalvo, bassista della band..

Appuntamento quindi sabato 14 Maggio ore 22:00 al May Flower a Latina B.go Sabotino

Info e contatti per prenotazioni: 320 643 1128
Facebook May Flower: @MayFlowerRistoPubBorgoSabotino

—————————————————————————————————————–

The True Lies Band (informazioni sulla band)

The True Lies Band nasce da un’idea del chitarrista Tiziano Ragazzi. Il progetto riunisce le diverse esperienze dei componenti, eterogenee sia per percorsi musicali che per età degli stessi, con lo scopo di creare un suono ed una proposta musicale svincolata da una precisa identificabilità, proponendo brani originali, frutto di totale libertà compositiva ed espressiva.

L’impostazione Rock Blues di base, che consente di spaziare in un panorama già vastissimo di sonorità e di spunti, unita all’esplorazione di soluzioni tipiche di altri generi musicali, crea un effetto di contaminazione molto accentuato. All’ascolto sono percepibili forti richiami che vanno dal Southern Rock all’Hard Rock, dal Rhythm and Blues al Rock and Roll, dal West Coast al Soul, passando per il Power Pop.

La Band è composta da: Mauro Castrucci voce e chitarra. Performer ed autore con svariate e diversificate esperienze sia acustiche che elettriche in alcune delle quali, nel corso degli anni, ha proposto brani propri Tiziano Ragazzi chitarra. Docente presso Liceo Musicale Pontino e Associazione Musicale Caetani. Grande esperienza e autore di metodi per chitarra (ultima pubblicazione “La tecnica da zero per chitarra elettrica”, ed. Biagio Ciuffreda Editore, 2021), nonché endorser per le corde Elixir e per i plettri Essetipicks Alessandro Iannarelli batteria. Giovanissimo e talentuoso musicista. Nonostante l’età vanta già diverse esperienze principalmente in ambito rock. Il suo background emerge nel consistente e potente supporto ritmico Andrea Montecalvo basso. Numerose esperienze nel corso degli anni e collaborazioni internazionali continuative con i cantautori americani Joe D’Urso e Joe Rapolla. Ha suonato con Vini Lopez (batterista dei primi due album di Bruce Springsteen)

Info e contatti:

Web site : www.thetrueliesband.com

Facebook – Instagram and You tube channel

The True Lies Band Contacts:

335 8748446 (Andrea)

348 5428770 (Tiziano)


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRiaperta la Galleria Monte Giove a Terracina
Articolo successivoLatina, aveva droga, armi e munizioni nascosti dentro casa: in manette un 26enne incensurato
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.