BORGO SABOTINO – La vittima è un commerciante 50enne titolare di una nota attività di Borgo Sabotino il quale, appena dopo aver chiuso il suo locale lo scorso venerdì sera, è stato accerchiato da 3 banditi che, armati di pistola, lo hanno rapinato dei soldi e del Rolex.

L’uomo, il quale aveva deciso di passare a Foce Verde per controllare la propria barca attraccata nel canale Mascarello dopo aver chiuso la sua attività, è stato accerchiato appena sceso dall’auto. Probabilmente i tre malviventi seguivano già da tempo l’uomo e la coincidenza che ha portato quest’ultimo ad allontanarsi dalla zona abitata non ha fatto altro che agevolare quest’ultimi.

Gli uomini, incappucciati, avevano con sé una pista, quella che non hanno esitato a puntare contro l’uomo.

Del caso si stanno occupando adesso gli investigatori della Polizia, i quali hanno raccolto una ricostruzione dettagliata dei fatti e ora stanno ripercorrendo le ultime ore precedenti al colpo, con l’obiettivo di trovare dettagli utili all’identificazione dei rapinatori.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAddio a Pacifico Ciuffa, ex capitano del Norma calcio e collaboratore degli Sbandieratori di Cori
Articolo successivoPontina, settimana di controlli col Telelaser: il calendario completo
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.