LATINA – Tiziano Ferro dona 10mila euro alla Valentina Onlus per distribuire materiale per la sicurezza degli operatori sanitari del Santa Maria Goretti. Nelle ultime ore in tutta la provincia di Latina si stanno moltiplicando gli episodi di solidarietà, con cittadini più e meno famosi impegnati in raccolte fondi e beneficenza.

L’ultimo in ordine di tempo è stato quello di Tiziano Ferro. Una donazione di 10mila euro per la sicurezza degli operatori della sanità dell’ospedale Goretti. La notizia è stata confermata dall’Associazione Valentina Onlus: “Valentina Onlus ringrazia Tiziano Ferro per aver devoluto la somma di 10 mila euro all’associazione per l’acquisto di materiale necessario per la sicurezza del personale che opera nell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina per il covid-19.”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAnche Latina ha la sua prima vittima : è un dirigente dell’INPS di 54 anni,cresce la paura
Articolo successivoBollettino ASL : 10 nuovi casi,due decessi. Restate a Casa