Top Volley, i tornei precampionato sono alle porte

253

V_ALLENAMENTO PALAZZETTO_RID_002

LATINA – Ha preso il via oggi la quinta settimana di preparazione della Top Volley Latina che si concluderà con il quadrangolare di Avellino.

Il lavoro si divide alla mattina al PalaFitness con le sedute di pesi e al pomeriggio al PalaBianchini con la tecnica. Si completa il calendario dei tornei a cui prenderà parte la Top Volley nei fine settimana.

S’inizia sabato 10 e domenica 11 settembre ad Avellino in cui ci sono la Tonno Callipo Vibo Valentia, l’Exprivia Molfetta di Superlega e la Sigma Aversa di A2.

Si prosegue a Sora sabato 17 e domenica 18 settembre con i padroni di casa della Biosì Indexa, la Callipo Vibo di Superlega e l’Emma Villas Siena di A2.

Per poi chiudere ad Aversa dove c’è la formazione di casa di A2, Sora e Molfetta di Superlega.

Carmelo Gitto: “Sono contento del lavoro di preparazione che stiamo svolgendo. Sta venendo su un bel gruppo composto da un mix di esperienza e giovani molto talentuosi che stanno sgomitando per entrare in clima campionato, anche perchè molti di loro sono alla prima esperienza in Italia. Nacci sta facendo un buon lavoro di squadra per riuscire a trovare il più presto possibile la sintonia tra tutti i giocatori. Sono contento del mio ritorno a Latina, dell’accoglienza e di come sta andando, mi reputo soddisfatto di queste prime settimane di lavoro”

Video intervista a Gitto: https://youtu.be/jovwcYGGtu8

Calendario tornei precampionato

Trofeo Avellino:

Sabato 10 e Domenica 11 settembre

Tonno Callipo Vibo Valentia, Top Volley Latina, Sigma Aversa e Exprivia Molfetta.

Trofeo Sora:

Sabato 17 e Domenica 18 settembre

Tonno Callipo Vibo Valentia, Top Volley Latina, Emma Villas Siena e Biosì Indexa Sora.

Trofeo Aversa:

Sabato 24 e Domenica 25 settembre

Biosì Indexa Sora, Top Volley Latina, Sigma Aversa e Exprivia Molfetta.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAids, a Latina aumentano i casi
Articolo successivoL’8 e il 12 settembre doppia seduta del Consiglio Comunale: si parla di rischio sismico, destagionalizazione e progetti per la Marina